Condizioni generali di vendita

Termini e Condizioni Generali di Vendita

1. DISPOSIZIONI GENERALI

Il presente sito Internet www.comealbar.it e loro collegate è di proprietà della Mediacoin di L.P. con sede legale in Via Gibellina, 72 Roma – 00132; iscritta presso la Camera di Commercio Registro delle imprese di Roma, Partita IVA 13501201001.

I termini e condizioni generali di vendita vigono per acquisti di prodotti e servizi presenti sul sito www.comealbar.it nella versione aggiornata e presente al momento dell’acquisto. I termini e condizioni generali di vendita sono parte integrante del contratto stipulato da Mediacoin di L.P.  ed il cliente. Qualsiasi supporto, richiesta, informazione o reclamo di competenza della Mediacoin di L.P.dovranno essere inoltrati al servizio clienti della suddetta società all’indirizzo mail posta@mediacoin.it, telefonicamente al numero +39 06 43423873 (Costo del servizio: tariffazione Nazionale, secondo l’operatore di accesso) o al seguente indirizzo:

Mediacoin di L.P. – Via Gibellina, 72 – 00132 ROMA

www.comealbar.it (d’ora in avanti chiamato “Sito”) è destinato alla vendita e alla promozione attraverso il canale online dei prodotti presenti sul Sito.

Gli acquisti effettuati e conclusi mediante accesso al Sito www.comealbar.it (“Contratti di Vendita”) sono soggetti alla disciplina dei presenti Termini e Condizioni Generali di Vendita, che possono essere modificate in ogni momento dalla Mediacoin di L.P., con efficacia dalla pubblicazione nel Sito.

Il cliente nel momento in cui inoltra l’ordine di acquisto al venditore riconosce ed accetta integralmente i Termini e le Condizioni Generali di Vendita pubblicate sul Sito che sono in vigore al momento dell’invio dell’ordine.

2. OGGETTO

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono redatte in lingua italiana e sono applicabili agli Acquisti conclusi da Clienti che risiedono ed indicano un indirizzo di consegna nel territorio italiano; ai fini dell’applicazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita si ritengono esclusi tutti quei territori al di fuori dello Stato Italiano.

Il Cliente è tenuto a leggere i presenti Termini e Condizioni Generali di Vendita, che Mediacoin di L.P mette a sua disposizione nella presente sezione del Sito; al Cliente è consentita la memorizzazione, e la stampa dei presenti Termini e Condizioni Generali di Vendita, nonché di tutte le altre informazioni che Mediacoin di L.P fornisce sul Sito, sia prima che durante la procedura di acquisto.

I Termini e Condizioni Generali di Vendita applicabili al Acquisto di prodotti e servizi tra il Cliente e Mediacoin di L.P sono quelle in vigore alla data di trasmissione dell’ordine di acquisto da parte del Cliente, come pubblicate sul Sito. Esse possono essere modificate in ogni momento; eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sul Sito. Il Cliente è pertanto invitato ad accedere regolarmente al Sito per verificare la presenza di eventuali modifiche e/o aggiornamenti dei Termini e Condizioni Generali di Vendita.

Mediacoin di L.P non effettuerà alcun controllo sui siti web, appartenenti a terze parti, consultabili tramite collegamenti contenuti all’interno del presente Sito, non può, pertanto, essere ritenuta responsabile di quanto contenuto nei siti web di terze parti, nonché di eventuali errori, omissioni e violazioni di legge in essi contenute.

Il Sito consente a ciascun Cliente di navigare ed effettuare acquisti.

3. PRODOTTI OFFERTI

Con gli acquisti effettuati, rispettivamente, Mediacoin di L.P cede prodotti e servizi ed il Cliente acquista a distanza, tramite strumenti telematici, i Prodotti indicati ed offerti in vendita sul Sito. L’offerta e la vendita a distanza sul Sito dei Prodotti sono disciplinate dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 contenente la disciplina del commercio elettronico (e-commerce) e dagli artt. 45 e ss. del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”) e emendamenti seguenti.

L’immagine a corredo di un Prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, ma differire per colore, dimensioni ed elementi accessori.

I prodotti offerti sul Sito sono conformi alla legislazione nazionale e comunitaria vigente in Italia. La descrizione dei prodotti offerti sul Sito è quella che i fornitori, sotto la propria responsabilità, hanno comunicato a Mediacoin di L.P. Le immagini e i colori dei prodotti pubblicati sul Sito potrebbero differire da quelli reali per effetto delle impostazioni locali dei sistemi e/o degli strumenti utilizzati per la loro visualizzazione. Mediacoin di L.P non è responsabile per la mancata corrispondenza tra il prodotto ordinato e la descrizione del prodotto presente sul Sito, nel caso in cui la mancata corrispondenza derivi da errori della descrizione imputabili al fornitore e di cui Mediacoin di L.P non era e non poteva essere a conoscenza con l’uso della normale diligenza.

4. TERMINE DEL CONTRATTO DI ACQUISTO

In conformità all’ art. 12 del Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70, recante disposizioni in materia di commercio elettronico, Mediacoin di L.P informa il Cliente che:

§Il Cliente è responsabile della correttezza e della veridicità delle informazioni personali fornite e si impegna a tenere Mediacoin di L.P indenne e manlevata da qualsiasi danno, obbligo risarcitorio e/o sanzione derivante da e/o in qualsiasi modo collegata alla violazione da parte del Cliente dell’obbligo di veridicità e completezza delle informazioni fornite.

§Nel caso di violazione delle disposizioni indicate ai punti precedenti del presente articolo, Mediacoin di L.P si riserva il diritto di intraprendere tutte le azioni necessarie al fine di far cessare le irregolarità; in tali ipotesi Mediacoin di L.P avrà la facoltà di sospendere l’accesso al Sito, di cancellare la registrazione effettuata al Sito ovvero di non accettare o cancellare gli ordini.

La Mediacoin di L.P si riserva quindi il diritto di rifiutare ordini che provengano:

A) Da un Cliente che abbia in precedenza violato le condizioni e/o i termini del Contratto di Vendita;

B) Da un Cliente con cui essa abbia in corso un contenzioso legale;

C) Da un Cliente che sia stato coinvolto in condotte fraudolente di qualsiasi genere e, in particolare, in frodi relative a pagamenti con carta di credito;

D) Da un Cliente che abbia rilasciato dati identificativi falsi, incompleti ovvero inesatti.

5. OBBLIGHI DEL CLIENTE

Il Cliente si obbliga, conclusa la procedura d’acquisto prevista, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nella fase di spedizione ordine on-line. Ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione dell’art. 53 del D.lgs. n. 206 del 06/09/2005.

È espressamente vietato inserire dati di terze persone.

È fatto altresì divieto a persone minorenni di effettuare acquisti.

Mediacoin di L.P si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

6. STIPULA E CONCLUSIONE

Il Contratto di Vendita tra Mediacoin di L.P ed il Cliente si conclude attraverso la rete Internet mediante l’accesso del Cliente al sito, seguendo la procedura descritta e di seguito indicata per la formalizzazione della proposta di acquisto da parte del Cliente diretta a Mediacoin di L.P avente ad oggetto i Prodotti di cui all’ articolo 3.

La procedura per la conclusione del Contratto di Vendita è disponibile nella sola lingua italiana e potrà sempre essere corretta, modificata e annullata fino al momento dell’invio dell’ordine.

Il Cliente dovrà osservare la seguente procedura per la conclusione del Contratto di Vendita:

1.Accedere al sito.

2.Selezionare i Prodotti che intende acquistare, aggiungendoli al “Carrello”, e completare tutte le pagine successive secondo le indicazioni specificatamente fornite; successivamente, con la conferma dell’ordine, trasmettere elettronicamente e automaticamente a Mediacoin di L.P la pagina con tutti i dati personali, dati di spedizione e l’ordine d’acquisto.

3.La pagina d’ordine contiene un riepilogo delle informazioni di ogni Prodotto ordinato ed il relativo prezzo (comprensivo di I.V.A.), il tipo di pagamento scelto dal Cliente per l’acquisto, le condizioni e i tempi per la consegna dei Prodotti, i contributi richiesti per la consegna ed il trasporto.

4.Prima di procedere con l’invio dell’ordine, il Cliente potrà controllare i dati inseriti dallo stesso e correggere eventuali errori occorsi durante la compilazione del modulo d’ordine. Il Cliente dovrà prendere visione dei presenti Termini e Condizioni Generali di Vendita, sempre a disposizione sul Sito.

5.L’ordine sarà definito inviato quando Mediacoin di L.P riceverà la proposta d’ordine in formato elettronico, mediante la procedura suindicata.

Termini e Condizioni Generali di Vendita sono raggiungibili da l Sito.

Con l’inoltro dell’ordine di acquisto, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente i presenti Termini e Condizioni Generali di Vendita, obbligandosi a corrispondere il prezzo dei prodotti e servizi e gli altri importi indicati.

Il Contratto di Vendita non si considera concluso e, pertanto, non sarà vincolante per le parti, in difetto di quanto indicato al punto precedente.

Mediacoin di L.P potrà rifiutare di accettare l’ordine qualora non vi siano garanzie sufficienti di solvibilità del pagamento, gli ordini siano incompleti o errati, i Prodotti non siano più disponibili.

Il Contratto di Vendita stipulato tra Mediacoin di L.P ed il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Mediacoin di L.P

Mediacoin di L.P non accetterà ordini costituiti da quantitativi di merce vistosamente eccedenti il fabbisogno familiare (N. 10 pezzi per prodotto – N. 2 pezzi nel caso di prodotto IN PROMOZIONE).

Tale limitazione vuole tutelare il consumatore che potrebbe vedere deluse le proprie aspettative per il prematuro esaurimento di scorte dovuto all’accaparramento di merce da parte di pochi clienti (Art. 31 D.L.G. del 24-04-98 comm. 6).

Ai sensi dell’art. 12 del D.lgs. 70 del 2003, Mediacoin di L.P rende noto al Cliente che ogni ordine inviato viene conservato in forma digitale o cartacea presso la propria sede, secondo criteri di riservatezza e sicurezza.

7. FATTURAZIONE

Per la richiesta dell’emissione della fattura il cliente dovrà obbligatoriamente specificarlo entro le due ore successive all’acquisto, tramite e-mail all’indirizzo posta@mediacoin.it, specificando i dati di fatturazione.

8. DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI

All’interno della scheda del prodotto sarà presente una apposita sezione contenente le informazioni circa la disponibilità del Prodotto.

Si precisa che la disponibilità dei Prodotti si riferisce al momento in cui il Cliente consulta le schede del prodotto e deve essere considerata puramente indicativa poiché, a causa di contemporanei acquisti sul Sito, potrebbe accadere che i prodotti inizialmente indicati come disponibili possono risultare non disponibili, dopo la trasmissione dell’ordine.

Mediacoin di L.P non potrà esser ritenuta responsabile per la temporanea o definitiva indisponibilità di uno o più Prodotti ed evidenzierà nella scheda informativa del/i Prodotto/i selezionato/i i casi di indisponibilità, permanente o temporanea degli stessi.

I prodotti disponibili on-line non sono sempre disponibili anche al punto vendita.

9. PREZZI

Tutti i prezzi pubblicati sul Sito sono espressi in Euro e si intendono comprensivi di IVA.

Mediacoin di L.P si riserva il diritto di modificare il prezzo dei Prodotti, in ogni momento ed anche, eventualmente, più volte nel corso della stessa giornata, fermo restando che il prezzo addebitato al Cliente sarà quello indicato sul Sito al momento dell’effettuazione dell’ordine ed indicato nella e-mail di conferma dell’ordine e che non si terrà conto di eventuali variazioni (in aumento o diminuzione) successive alla trasmissione dello stesso, anche per promozioni eventualmente intervenute successivamente.

10. METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI

Il pagamento dei Prodotti acquistati dovrà essere effettuato in contanti al momento della consegna dei prodotti, o come indicato nel Sito.

Si può richiedere il cambio indirizzo entro 1 ora dalla conferma dell’ordine. Per richiedere il cambio indirizzo è necessario mandare una mail a posta@mediacoin.it inserendo il numero di ordine e il nuovo indirizzo. Nel caso la mail venga inviata dopo l’ora il cambio indirizzo non potrà essere effettuato.

11. MODALITA’, SPESE DI SPEDIZIONE E TERMINI DI CONSEGNA

Mediacoin di L.P consegnerà i prodotti al vettore (Corriere Espresso) entro le 24/48 ore lavorative (ovvero ad esclusione della domenica e festivi) dall’ avvenuto ordine. I prodotti acquistati saranno consegnati all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nella fase di acquisto.

Non possono effettuare acquisti sul Sito coloro che non hanno ritirato la spedizione per più di due volte. Nel caso in cui tali soggetti effettuino ordini in violazione di tale disposizione, il Contratto di Vendita potrà essere considerato risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1456 c.c. La risoluzione del Contratto di Vendita sarà comunicata al Cliente via e-mail.

Gli ordini con elevato numero di articoli richiedono maggior tempo di Picking, preparazione e imballaggio, pertanto potrebbero subire ritardi nella spedizione.

Effettuando l’ordine di acquisto il Cliente non potrà più respingere la consegna ed eventuali giacenze e rientri saranno da addebitarsi esclusivamente al Cliente (il quale sarà obbligato, come previsto dalla legge, a saldare l’articolo acquistato).

12. RESPONSABILITA’

La Mediacoin di L.P non potrà essere ritenuta responsabile per la mancata esecuzione dell’ordine nei tempi previsti, ove la stessa sia per causa di forza maggiore o caso fortuito, ovvero per disservizi della rete Internet.

La Mediacoin di L.P non sarà inoltre responsabile per danni derivanti da perdite e costi subiti dal Cliente per la mancata esecuzione del Contratto di Vendita dovuta a cause non imputabili a Mediacoin di L.P e al Cliente e salvo siano dipesi da fatto od omissione di Mediacoin di L.P.

GaudioShop non potrà essere ritenuta responsabile delle informazioni, dei dati e delle eventuali inesattezze tecniche o d’altra natura che potrebbero essere contenute nel Sito, alla stessa non imputabili.

13. DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi di quanto previsto dall’Art. 52 del codice del consumo, il consumatore (intendendosi come tale la persona fisica o società che effettua l’acquisto al di fuori della propria attività imprenditoriale e/o professionale) che abbia effettuato un acquisto sul Sito o tramite ordine telefonico ha il diritto di recedere dal contratto, anche senza giusta causa, entro e non oltre i 14 (quattordici) giorni solari dalla consegna del prodotto. Nel caso di ordine con prodotti multipli, il calcolo del termine di cui sopra decorre dal giorno di consegna dell’ultimo prodotto.

Il diritto di recesso di cui al presente articolo è escluso relativamente al Contratto di Vendita avente ad oggetto beni sigillati ed integri che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti ed utilizzati dopo la consegna.

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente deve informare la Mediacoin di L.P via lettera raccomandata al seguente indirizzo: Mediacoin di L.P  – Via Gibellina, 72 00132 ROMA prima della scadenza del Periodo di Recesso sopra citato, della sua decisione di recedere. A tal fine il Cliente può utilizzare il modulo, scaricando, compilando ed inviando il modello di dichiarazione di esercitare il diritto di recesso, od avvalersi di comunicazione con contenuto analogo da inviarsi a Mediacoin di L.P, ai recapiti indicati al presente articolo. Nel caso in cui il Cliente si avvalga del diritto di recesso dovrà indicare il numero dell’ordine, il/i Prodotto/i per il/i quale/i intende esercitare il diritto di recesso e il suo indirizzo.

Il Cliente ha esercitato il proprio diritto di recesso entro il Periodo di Recesso se la dichiarazione di recesso è inviata dal Cliente prima della scadenza del Periodo di Recesso (14 giorni solari dal momento dell’arrivo dei prodotti). Poiché l’onere della prova relativa all’ esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del Periodo di Recesso incombe sul Cliente, è nell’ interesse del Cliente avvalersi di un supporto durevole quando comunica a Mediacoin di L.P il proprio recesso.

Il Prodotto, opportunamente imballato e protetto, dovrà essere spedito al seguente indirizzo:

Mediacoin di L.P Via Gibellina, 72 – 00132 ROMA

senza indebito ritardo e in ogni caso entro il termine di 14 giorni di calendario dalla data in cui il Cliente ha comunicato a Mediacoin di L.P la propria decisione di recedere. Il termine è rispettato se il Cliente spedisce il Prodotto prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

Il Cliente è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del Prodotto diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del Prodotto. Il Cliente deve provvedere a restituire il Prodotto a Mediacoin di L.P utilizzando qualsiasi vettore a propria scelta.

Le spese di restituzione del Prodotto sono a carico del Cliente. Se il Cliente recede dal contratto, Mediacoin di L.P riconoscerà un rimborso in misura pari al prezzo di acquisto del/i Prodotto/i, ad esclusione delle spese di spedizione applicate dal sito e spese di spedizione da parte del Cliente stesso, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni di calendario dal giorno in cui Mediacoin di L.P è stata informata della decisione del Cliente di recedere dal contratto. Ove applicabili e esplicitamente indicati durante il procedimento di acquisto, sono a carico del Cliente gli oneri e i dazi doganali, i quali non verranno rimborsati in caso di esercizio del diritto di recesso. Secondo quanto previsto dall’art. 56, 3° comma del Codice del Consumo, Mediacoin di L.P potrà sospendere il rimborso fino al ricevimento dei Prodotti oppure fino alla avvenuta dimostrazione da parte del Cliente di avere spedito i Prodotti e dopo il controllo dei prodotti da parte di Mediacoin di L.P.

Il rimborso da parte di Mediacoin di L.P avverrà tramite procedura di storno della transazione utilizzando il medesimo mezzo di pagamento prescelto dal Cliente al momento dell’ordine, ad esclusione di quei mezzi di pagamento, indicati nella fase antecedente alla conferma dell’ordine, per i quali non sia applicabile tale modalità di restituzione. In tali ipotesi, il Cliente dovrà comunicare tempestivamente per iscritto (preferibilmente nella stessa comunicazione di recesso) le coordinate bancarie presso le quali Mediacoin di L.P effettuerà il versamento del rimborso. Ove il destinatario dei Prodotti indicato nel modulo d’ordine sia diverso da chi ha eseguito il pagamento del prezzo, il rimborso sarà eseguito da Mediacoin di L.P a favore di quest’ultimo.

Il recesso non avrà efficacia se lo stesso non sia stato esercitato conformemente a quanto previsto dalla normativa applicabile e, in particolare, nel caso in cui il Prodotto non risulti integro in ogni sua parte e/o accompagnato dai suoi accessori e/o da elementi che ne costituiscono parte integrante; in tali ipotesi il Cliente non avrà diritto al rimborso di quanto pagato per il Prodotto. Mediacoin di L.P ne darà comunicazione al Cliente tramite e-mail entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento del Prodotto, respingendo la richiesta di recesso. Il Prodotto, qualora sia già pervenuto a Mediacoin di L.P, rimarrà presso la stessa a disposizione del Cliente per il ritiro che dovrà avvenire a spese e sotto la responsabilità del Cliente stesso.

Nel caso in cui il Prodotto per il quale è stato esercitato il recesso abbia subito una diminuzione di valore risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del Prodotto, l’importo di rimborso sarà decurtato di un importo pari a tale diminuzione di valore. Della circostanza e del conseguente diminuito importo di rimborso Mediacoin di L.P darà comunicazione al Cliente a mezzo e-mail, entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento del Prodotto, indicando allo stesso le modalità per il pagamento dell’importo dovuto a causa della diminuzione di valore del Prodotto.

Rientrano fra i casi di cui ai precedenti punti:

  • la mancanza e/o la rottura dell’imballo per cause diverse dal trasporto;
  • la mancanza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali di istruzione, etc.);
  • chiari e/o evidenti e/o inequivocabili segni di utilizzo;
  • la presenza di danni di qualunque tipo non attribuibili al trasporto.

14. GARANZIA LEGALE DI CONFORMITA’

Tutti i Prodotti venduti sul Sito sono coperti dalla garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del Codice del Consumo (“Garanzia Legale”).

In caso di ricezione di Prodotti non conformi al Contratto di Vendita, ai sensi degli artt. 129 e ss. del Codice del Consumo, il Cliente decade da ogni diritto qualora non denunci a Mediacoin di L.P. il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui il difetto è stato scoperto. La denuncia non è necessaria se il venditore ha riconosciuto l’esistenza del difetto o lo ha occultato.

In ogni caso, salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro sei mesi dalla consegna del/i Prodotto/i esistessero già a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del Prodotto o con la natura del difetto di conformità.

In caso di difetto di conformità, il Cliente potrà chiedere, alternativamente e senza spese, alle condizioni di seguito indicate, la riparazione o la sostituzione del Prodotto, ovvero una riduzione del prezzo o la risoluzione del Contratto di Vendita, a meno che la richiesta non risulti oggettivamente impossibile da soddisfare ovvero risulti per Mediacoin di L.P eccessivamente onerosa ai sensi dell’art. 130, comma 4° del Codice del Consumo.

La richiesta dovrà essere fatta pervenire in forma scritta, a mezzo Raccomandata A.R. a Mediacoin di L.P, la quale indicherà la propria disponibilità a dar corso alla richiesta, ovvero le ragioni che le impediscono di farlo, entro sette giorni lavorativi dal ricevimento. Nella stessa comunicazione, ove la richiesta del Cliente sia stata accettata, Mediacoin di L.P dovrà indicare le modalità di spedizione o restituzione del/i Prodotto/i nonché il termine previsto per la restituzione o la sostituzione del bene difettoso.

Qualora la riparazione e la sostituzione siano impossibili o eccessivamente onerose, o Mediacoin di L.P non abbia provveduto alla riparazione o alla sostituzione del/i Prodotto/i entro il termine di cui al punto precedente o, infine, la sostituzione o la riparazione precedentemente effettuata abbiano arrecato notevoli inconvenienti al Cliente, questi potrà chiedere, a sua scelta, una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del Contratto di Vendita. Il Cliente dovrà in tal caso far pervenire la propria richiesta a Mediacoin di L.P la quale indicherà la propria disponibilità a dar corso alla stessa, ovvero le ragioni che le impediscono di farlo, entro sette giorni lavorativi dal ricevimento.

Nella stessa comunicazione, ove la richiesta del Cliente sia stata accettata, Mediacoin di L.P dovrà indicare la riduzione del prezzo proposta ovvero le modalità di restituzione del/i Prodotto/i difettoso/i. Sarà in tali casi onere del Cliente indicare le modalità per il riaccredito delle somme precedentemente pagate a Mediacoin di L.P.

15. SERVIZIO CLIENTI, CUSTOMER E RECLAMI

E’ possibile richiedere informazioni, inviare comunicazioni, richiedere assistenza o inoltrare reclami rivolgendosi a Mediacoin di L.P via mail a posta@mediacoin.it, contattando il numero +39 06 43423873, o scrivendo al seguente indirizzo:

Mediacoin di L.P Via Gibellina, 72 – 00132 ROMA

16. FORO COMPETENTE

Il Contratto di Vendita concluso sul Sito è regolato dalla legge Italiana.

Per la risoluzione di eventuali controversie civili derivanti dall’interpretazione, esecuzione e risoluzione del presente contratto di vendita a distanza, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista i prodotti non per scopi riferibili alla propria attività professionale) la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore stesso, se ubicati in Italia (Art. 63 D.lgs.205/2006).